SCIVOLI EVACUAZIONE - USCITE DI SICUREZZA

Grazie alla collaborazione con l'azienda tedesca Atlantics e con uno staff di progettazione e installazione in Italia, siamo in grado di proporre scivoli su misura per le uscite di sicurezza e di evacuazione. Il gioco diventa salvezza!

Scivoli di evacuazione e scivoli antincendio in acciaio inossidabile

possono essere utilizzati come via di fuga alternativa per edifici con un numero maggiore di persone, ad es. ospedali, case di cura, scuole, asili nido, cliniche, aeroporti, fabbriche o condomini.

L'esempio di questo sistema più collaudato, evidente e conosciuto da tutti è quello degli scivoli di evacuazione degli aereomobili, dove in caso di emergenza bisogna allontanare tutti i passeggeri in pochissimo tempo e con la massima efficienza.

Uno scivolo di evacuazione in acciaio inossidabile è un'ottima alternativa a una scala antincendio standard.
Rispetto ad altri mezzi di fuga, gli scivoli di evacuazione offrono vantaggi critici: ti portano in una zona sicura in modo semplice e veloce.

Principali vantaggi dei nostri scivoli di evacuazione:      
- Facilità di installazione senza interventi strutturali e modifiche all'edificio
- L'acciaio inossidabile garantisce una durata molto lunga
- Il design del tunnel elimina la necessità di manutenzione invernale
- Uno scivolo di evacuazione ti porterà facilmente oltre gli ostacoli (alberi, recinzioni, sentieri), direttamente nella zona sicura
- Installazione facile e veloce in finestre, portefinestre, terrazze, scale, ecc.
- La forma può essere adattata alle tue esigenze specifiche: curve dritte, a sinistra o a destra o anche a spirale
- Consente una facile evacuazione delle persone con disabilità e handicap
- Possibilità di personalizzare la verniciatura e mimetizzare la struttura con i muri dell'edificio
- Progettati per il passaggio di bambini e adulti. Il diametro di 80 cm è la larghezza di una normale porta, quindi dimensione decisamente sufficiente e adatta a tutti.
- I nostri scivoli di evacuazione sono prodotti secondo la norma EN 1176-3 soddisfano i severi standard di sicurezza dell'UE e sono certificati da TÜV SÜD.
- Ogni scivolo viene progettato in collaborazione con gli ingegneri e le autorità locali competenti per rispettare le normative vigenti nel luogo dove andrà installato.