ARREDO URBANO

La produzione delle panchine per arredo urbano  spazia da quelle con struttura in lamiera e sedile in tubolari di acciaio zincate e verniciate a forno, a quelle con seduta e schienale in legno e basamenti in ghisa o acciaio oppure panche completamente in polietilene.
I cestini e cestoni possono essere in lamiera di acciaio zincata e verniciata, oppure rivestiti con fasce di legno di pino nordico o iroko e previsti in versione singola oppure multipla per la raccolta differenziata.
Della famiglia dei cestini fanno parte anche quelli per deiezioni canine.
La linea arredo urbano è completata dalle pensiline, dalle fioriere , dai dissuasori.



MMCITE’ arreda le città con pensiline, portabici, panchine, cestini, cestoni, fioriere, griglie protettive per alberi, dissuasori, pensiline rifugio fumatori.
La qualità è evidente già dai materiali utilizzati: dalla lamiera finemente lavorata, all’alluminio, all’acciaio inox, ai legni pregiati, a Resysta (il materiale composito completamente riciclabile al 100%).

Amiamo le città e costantemente cerchiamo di farle belle, ovunque siano.

Design, qualità e innovazione sono i nostri pilastri e i nostri obiettivi. Cerchiamo di produrre pezzi con materiali riciclati e riciclabili, che siano senza tempo oltre che sostenibili. Proponiamo prodotti solidi e attraenti con la massima qualità e versatilità, utilizzando vari materiali: polietilene riciclato a bassa densità (LDPE) tinto in massa, cemento colorato in massa acidato e impermeabilizzato, Cemento UHPC colorato in massa acidato e impermeabilizzato. Tutti i materiali utilizzati sono ecologici certificati e quindi perfettamente in linea con la normativa CAM. La linea in plastica riciclata INOUT è particolarmente adatta a parchi gioco e cortili scolastici.