fbpx

PARCHI GIOCHI FOCALIZZATI SULLA QUALITÀ ARTISTICA E ARCHITETTONICA: PROGETTI UNICI!

FOCUS SULLA QUALITÀ ARTISTICA E SULLA SOSTENIBILITA'

 

Basato su arti visive e design, MONSTRUM crea parchi giochi che non solo sono pieni di sfide fisiche, ma ispirano i bambini a giocare rappresentando una scena avventurosa in cui c'è spazio per l'immaginazione.

Il design dei parchi giochi MONSTRUM è basato su storie. I parchi giochi devono prima di tutto ispirare i bambini a giocare e mettere alla prova le loro capacità motorie e la loro immaginazione.

Ma i parchi giochi facilmente riconoscibili di MONSTRUM sono anche delle  sculture nel paesaggio urbano, che raccontano storie e fanno sorridere le persone solo guardandole.
Diventano punti di riferimento dell'ambiente circostante. Tutto questo per la gioia di bambini e adulti!

Tutte le attrezzature per parchi giochi MONSTRUM sono realizzate in legno sostenibile:

certificato PEFC, Nordic SUPER WOOD ™, compensato di okoumé certificato FSC e Robinia proveniente da attività forestali sostenibili in Europa.

Il legno a contatto permanente con il suolo è realizzato in legno di Robinia, che si caratterizza per poter durare tra i 25 ei 40 anni a contatto con il suolo senza impregnazione.

Utilizziamo anche acciaio zincato e inox.

La verniciatura dell'attrezzatura del parco giochi viene sempre eseguita con la protezione del legno a base d'acqua del "Flügger Wood Tex".