Arredo Lombardia in collaborazione con Giochipark è in grado di fornire altalena per parchi gioco chiavi in mano.
In particolare in questo articolo parliamo della altalena Trilli che prevede la possibilità di essere installata con i sedili ad orsetto per poter permettere anche ai bimbi con disabilità di dondolarsi in sicurezza.
Altalena Trilli 2 posti o a 1 posto:
Disponibile con sedili piani, a gabbia o a orsetto. Certificato in conformità delle Norme Europee EN 1176 dall’Istituto Tedesco TÜV – SÜD.
Realizzata con struttura in tubo tondo di acciaio elettrozincato e verniciato a forno 180°C.
Costituita da una trave orizzontale Ø 8,9 cm e n° 4 montanti obliqui e sagomati Ø 6 cm collegati tramite opportuni attacchi saldati alla traversa. N° 2 sedili piani o gabbia in gomma antiurto con anima interna in profilato di alluminio e catene a maglia stretta saldate e zincate a fuoco. In alternativa possono essere montati due sedili in polietilene adatti anche a disabili. Assemblaggio mediante bulloneria in acciaio zincato 8.8 e dadi autobloccanti. Elementi copridado a norma in nylon colorato.
Nella versione con cestone prende il nome di altalena Masha:
N° 1 sedile a culla dim. Ø 100 cm composto da un intreccio di funi sintetiche colorate con anima interna in acciaio e catene a maglia stretta saldate e zincate a fuoco collegate alla trave con doppio fissaggio.