fbpx

Soluva® UVC (UVGI) fornisce protezione COVID, protegge  dagli agenti patogeni presenti nell'aria.  

Soluva® Air W

disinfetta l'aria dell'ambiente in modo semplice, sicuro e veloce senza l'uso di prodotti chimici.

L'unità di disinfezione è montata a parete. Durante il funzionamento quasi silenzioso, l'aria ambiente viene fatta circolare continuamente. Ciò porta a una riduzione affidabile del carico di germi.

Grazie al suo design discreto e di alta qualità, l'Air W si adatta perfettamente a qualsiasi design d'interni. Soluva® Air W è adatto per studi medici, sale d'attesa, uffici, aule scolastiche, sale riunioni e camere d'albergo. L'unità è di facile manutenzione e dotata delle nostre lampade UV particolarmente a lunga durata.


Soluva® Air M10

è il dispositivo di disinfezione UV per ambienti con soffitti alti, ampi e/o privi di sistema di ventilazione.
Possibili applicazioni sono aree di produzione, mense, celle frigorifere, hall di hotel o auditorium nelle scuole.
Il potente dispositivo di disinfezione UVC per ambienti disinfetta fino a 1.100 metri cubi/ 38.846 piedi cubi/ora d'aria e si monta sul soffitto per far circolare l'aria ambiente, riducendo così il carico di germi.
Il Soluva® Air M10 disinfetta in modo affidabile l'aria in circolo in grandi stanze e aree di produzione, è ecologico e privo di sostanze chimiche. Una soluzione igienica semplice ed efficace per proteggere i dipendenti e ridurre le interruzioni dell'attività, senza lasciare residui sul prodotto finale!

Soluva® Zone H

Il più potente dispositivo UV-C (UVGI) alimentato a batteria per la disinfezione delle superfici.

Eliminazione di virus, batteri e funghi senza sostanze chimiche, a secco, senza contatto, rapida e assolutamente affidabile.

È sufficiente eseguire una breve scansione della superficie con Soluva Zone H. SARS-CoV-2 ha solo un sottile strato di grasso lipidico.

L'UV-C rompe questo strato e distrugge immediatamente l'RNA del virus. Aree di utilizzo: Ovunque le superfici necessitino di una sterilizzazione rapida o frequente o dove non sia possibile la disinfezione a umido. Gli esempi includono la pulizia degli interni dei veicoli, delle sedie, dei dispositivi elettronici sensibili, delle superfici e delle attrezzature utilizzate dai soccorritori, dalla polizia, dai vigili del fuoco, ecc.


Soluva® Air D

Che si tratti di hotel, istituzioni pubbliche, uffici, musei, aeroporti o aree di produzione, con il nostro nuovo Soluva® Air D forniamo la soluzione ideale per la disinfezione dell'aria in grandi stanze o edifici con sistemi di riscaldamento e raffreddamento ad aria forzata.

Anche per camere bianche e aree con basse temperature. Soluva® disinfetta senza prodotti chimici, rapidamente e facilmente utilizzando la radiazione ultravioletta, a volte chiamata irradiazione germicida ultravioletta (UVGI).

La disinfezione dell'aria contribuisce notevolmente alla riduzione del rischio di infezione e al benessere degli occupanti. I moduli di disinfezione in condotta Soluva® Air D si adattano a qualsiasi sistema di canalizzazione dell'aria di mandata. Le lampade UV-C (UVGI) di Heraeus Noblelight sono particolarmente potenti, a bassa manutenzione, prive di ozono e durevoli.


Soluva® Air D

L'utilizzo del trasporto pubblico locale e di lunga distanza è un'attività relativamente ad alto rischio di infezione: in autobus, treni e mezzi di trasporto simili, molte persone si riuniscono in spazi relativamente piccoli, spesso per un periodo più lungo.

Condizioni ideali per la trasmissione del virus. Anche noi vogliamo dare il nostro contributo nella lotta alla pandemia di Coronavirus .

Ecco perché abbiamo sviluppato nuovi dispositivi per nuove applicazioni. I purificatori d'aria per il trasporto pubblico proteggono dalle infezioni e consentono viaggi sicuri e rilassati.

Accedi

Password dimenticata?