Arredo Urbano
Riqualificazione di piazza Bonatti a Monza
Una realizzazione
Le panchine PORT di 
Pareti e muri attrezzati. Questa è Port.
Muretti in cemento o gradini sono un elemento comune dello spazio pubblico. Questi sono spesso usati come elementi di seduta.
La gamma di panchine a muro è basata sul design di successo della panchina Portiqoa ed è progettata per tali situazioni.
Il sistema modulare include versioni con e senza schienale che possono essere combinate praticamente senza restrizioni. Le parti laterali in lega di alluminio sono dettagli chic e morbidi, mentre il sistema di ancoraggio in acciaio consente alla panchina di levitare visivamente al di sopra del muro. Fianchi laterali in lega di alluminio riciclata e pienamente riciclabile, rinforzo e ancoraggio in acciaio zincato e verniciato a polvere, seduta in doghe legno.
La versione con schienale può essere completata con braccioli in lega di alluminio.

Le pensiline di 
I colori invadono le strade con Mosaic, un sistema modulare di pensiline ombreggianti che combina estetica e funzionalità in un unico prodotto, creando infinte combinazioni e adattandosi perfettamente in qualsiasi contesto o spazio pubblico. Il nome richiama il particolare tipo di soffitto realizzato in singoli quadrati colorati che possono essere personalizzati a seconda delle necessità, creando così piccole zone relax per la comunità.
Struttura: pensilina ombreggiante tipo Mosaic di Ital-Way. Struttura in carpenteria metallica, montanti a forma di portale in tubo quadro 150x150mm. Struttura di copertura in travi ipe fissata circa 30cm sotto il terminale dei montanti tramite staffe saldate. Sistema di aggancio dei pannelli del soffitto in profilo ad L.. Viteria in acciaio zincato per l’assemblaggio della struttura.
Copertura: Soffitto formato da 48 singoli pannelli di forma quadrata realizzati in lamiera di alluminio pressopiegata. I pannelli sono fissati ai profili ad L della copertura tramite viti in acciaio zincato. Copertura permeabile grazie ad uno spazio di circa 5mm tra i pannelli.
Rivestimento: Trattamenti superficiali: tacciaio trattato con Zincatura a caldo per tutta la carpenteria. Struttura e pannelli verniciati a polveri.
Accessori: Lamiera di copertura per impermeabilizzazione del tetto da richiedere a parte. Predisposizione per illuminazione a LED.
Dimensioni: circa 3,5x4,2x2,5h m
Caratteristiche statiche: La struttura deve essere verificata dal cliente o suo tecnico in base al luogo di installazione. Calcoli statici su richiesta. Tutte le quote devono essere verificate in cantiere dalla D.LL. Le fondazioni dovranno essere dimensionate e verificate compatibilmente con i carichi indicati nella relazione di calcolo.
Ancoraggio: Fissaggio a terra tramite piastre alla base delle colonne con ancoranti meccanici o tirafondi M20 come da prescrizioni tecniche.
