Colonnine e corrimano in cemento per creare BALAUSTRE by SAS.
Uno dei prodotti SAS più utilizzati nei lavori di ristrutturazione è la balaustra. La nostra vasta gamma di modelli e i loro complementi sono utilizzati per ogni tipo di balcone e terrazza e tutti sono pensati per clienti che cercano prodotti di alta qualità e di lunga durata. La balaustra di cemento garantisce solidità e sicurezza, ma anche durata e resistenza alle intemperie. Nessuno vuole cambiarne una all’anno! Se vuoi creare un ambiente lussuoso ed elegante per il tuo spazio esterno, progettato e realizzato con materiali pregiati, dai un’occhiata ai nostri modelli. Le nostre balaustre in cemento sono una perfetta alternativa alla pietra naturale e sono disponibili in un’ampia gamma di forme e dimensioni. Ne abbiamo create per soddisfare tutte le esigenze e i gusti, dal più classico al più originale, dal più minimalista al più decorativo. Nel nostro catalogo potrai trovare quella giusta per le tue scale, terrazze e balconi.
Come per tutti i nostri prodotti, la velocità di posa in opera ti garantirà risultati straordinari a tempo record.
La diversità dei modelli, la facilità di posa, l’ineguagliabile rapporto qualità-prezzo e l’efficienza tecnologica, come ad esempio il rinforzo interno che non richiede calibrazione o l’ottima reazione ai cambi di temperatura, fanno delle nostre balaustre la soluzione ottimale per qualsiasi intervento di restauro e recupero. Non sorprende, quindi, che siano state utilizzate in importanti progetti urbani di grandi città come Barcellona, Madrid o Parigi, e che siano state vendute anche in paesi come la Russia, la Polonia, l’Austria o il Canada. Il suo aspetto elegante vi permetterà di utilizzarla sia per decorare che per limitare gli spazi esterni. Lascia che il peso dell’eleganza invada il tuo progetto. Il tuo balcone, piscina o giardino non è mai stato così bello!
Per il montaggio calcolare la posa di minimo 5 colonnine a metro lineare, ed un pilastro ogni massimo 4 metri. Eseguire il getto di completamento dei pilastri con calcestruzzo povero di cemento, e di acqua. Posare i corrimano. Armare i pilastri legandoli alla fondazione, ed utilizzare i nostri perni per l’armatura del sistema SAS.