ARENE MULTISPORT

La nostra arena multisport consente configurazioni illimitate grazie alla struttura dei pali di diametro 90 mm e spessore 3 mm.

Altezza fino a 5 m senza gambe di rinforzo.

  • Rete antiurto, del tetto della rete (piano o a forma di cupola)
  • Accesso alle sedie a rotelle e blocco accesso alle biciclette
  • Altra soluzione di accesso (cancello, doppio cancello, chicane, apertura stretta…)

Per l'HPL si utilizza pasta proveniente da foreste certificate PEFC.

I pannelli in tondino di acciaio sono riempiti con tubi: ø 20 mm – spessore 2 mm. La saldatura viene eseguita dopo aver inserito i tubi da 20 mm nei tubi da 42,4 mm. Questa soluzione saldata/incorporata offre un'eccezionale resistenza meccanica.  Oltre alla soluzione con barre d'acciaio e pannelli in Robinia, offriamo anche pannelli in HPL.

Finiture posibili:

  • zincatura a caldo: protegge il metallo dalla ruggine e quindi ne garantisce una notevole durabilità fornendo allo stesso tempo un aspetto visivo neutro che preserva la nobiltà dell'acciaio.  La sua durezza e resistenza all'abrasione lo rendono un partner essenziale nei processi industriali come le arene multisport che sono fortemente stressate dagli impatti.
  • verniciatura a polvere: è una tecnica per rivestire e proteggere i metalli. Consiste nel depositare elettrostaticamente vernici in polvere che polimerizzano a 200°C. Questa tecnica consente un'ottima penetrazione della polvere negli angoli più piccoli dei pezzi.

L'assemblaggio meccanico avviene mediante l'utilizzo di viti TBX di diametro unico. Tutte le viti e i bulloni sono in acciaio inossidabile e antivandalici e possono essere smontati solo utilizzando lo strumento specifico da noi fornito. Abbiamo selezionato questi materiali per la loro altissima resistenza all'usura, agli urti, agli atti vandalici e alla mancanza di manutenzione. Tutti i bulloni e i dadi sono Ø 10 mm, L'uniformità delle viti semplifica l'assemblaggio delle apparecchiature

Inoltre utilizziamo un sistema di montaggio antivandalico, di tipo meccanico: impronta Torx con pinj antimanomissione

LA MAGGIOR PARTE DELLE MATERIE PRIME UTILIZZATE NELLA NOSTRA ATTREZZATURA MULTISPORT SONO RICICLABILI AL 100%

ALCUNE REALIZZAZIONI